giovedì 11 giugno 2009

BIODERMA PHOTODERM AR SPF 50+

Cari amici, in questo periodo sono veramente off, sotto ogni profilo, sia dal punto di vista fisico, mentale che lavorativo..
Dal punto di vista fisico, sto lottando contro una famigerata rosacea che mi è comparsa su tutto il viso ed è pure pruriginosa, oltre che esteticamente antipatica da vedersi.
Così oltre a prendere per un mese l'antibiotico e una crema che devo applicare quotidianamente sulle macchie, anche questa naturalmente è un antibiotico ..ogni volta che devo mettere fuori il naso dalla porta, devo mettere anche una crema solare.
Il mio dermatologo mi ha consigliato questa crema solare, della BIODERMA e precisamente BIODERMA PHOTODERM AR SPF 50+ , naturalmente il fattore di protezione come potete leggere è molto alto, è 50+.
E’ indicata per chi come me ha problemi legati ad eritrosi associata a teleangectasie (che trattasi di pelle sensibile con rossori, couperose).
E’ una crema leggermente colorata
Offre un’altissima protezione per pelli sensibili, reattive, una volta stesa sul viso, ha una tinta molto naturale.
Permette di avere un effetto lenitivo, antiarrosamento, non è profumata e ha un ‘eccezionale efficacia anti-UVA-UVB.
Visto che in questo momento mi sto recando al lavoro a piedi, la applico prima di uscire di casa, in modo che mi protegga così dall’esposizione del sole e la rimetto, prima di ritornare a casa, in questo modo sono protetta e tranquilla.
Mentre quando l’esposizione al sole è piu’ frequente tipo una passeggiata in montagna e una giornata al mare, occorre rinnovarla frequentemente.
Eccellente tollerabilità e fotostabile.
Componenti:
BIoprotection, Rosactiv, genesteina, gingko biloba, enoxolone.

Il suo complesso brevettato BIOprotection Cellulare protegge direttamente le cellule dagli effetti deleteri dei raggi UV stimolando le difese attive della pelle e preservandone l'ADN.
E’ molto fluida e si stende facilmente sulla pelle
La consiglio caldamente è un ottimo prodotto per la protezione della pelle, per tutti coloro che hanno problemi di rosacea.
Per concludere posso aggiungere che è un’ottima protezione solare molto elevata protezione on brevetto Rosactiv, in grado di inibire la sintesi del VEGF, che è il principale fattore responsabile della vasodilatazione ed eritrosi temporanea e permanente. Trattamento protettivo anti-rossore.
La confezione in commercio è di 30 ml, e costa una bella botta €. 20,00


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Anonimo ha detto...

good start