mercoledì 5 settembre 2018

STUDIO ANTISSO E COMMISSO: offre soluzioni personalizzate ai suoi clienti

Dopo 10 anni di attesa la nostra casa in campagna è finalmente pronta, abbiamo deciso di lasciare la città e trasferirci tutti a vivere li, per stare a contatto con la natura.

Per recarmi al lavoro, o accompagnare mia figlia a scuola oppure semplicemente per fare la spesa dovrò usare la macchina, ma sono ugualmente felice di questa scelta, mi sembra di essere nella valle dell'Eden.

Ci sono voluti molti anni sia per sistemarla e renderla abitabile, che per farla diventare il nostro nido.

Questa casa che abbiamo chiamato la "Casa della Vita" mio marito Massimo l'ha ereditata da una sua lontana prozia che aveva molti nipoti.

In questi casi, come spesso accade quando ci sono più beneficiari è difficile mettere d'accordo le parti.

Ecco che per tutelare gli interessi della mia famiglia ci siamo rivolti allo studio Antisso e Commisso di Torino.


Lo studio legale ci è stato consigliato da comuni amici che a loro volta erano stati clienti dello studio stesso.

Perchè preferire lo studio Antisso e Comisso?


Perchè è uno studio multidisciplinare, la cui organizzazione è predisposta secondo strategie imprenditoriali, dove è di regola la condivisione di conoscenze, del Know how, ma anche dei valori.

Lo scopo dello studio è offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate in favore delle persone, della famiglia e delle imprese, attraverso strategie di valore, finalizzate al superamento delle aspettative dei clienti.

Nel nostro caso siamo stati seguiti passo a passo per tutta la procedura della successione, ci hanno spiegato che l’eredità non riguardava solo i beni e i crediti di cui è titolare il de cuius al momento della morte, ma anche dei suoi eventuali debiti.

Quando si va da un'avvocato, spesso ci si può sentire a disagio, per noi non è stato così, ci hanno messo subito a nostro agio e ci hanno permesso di trovare la soluzione migliore per il nostro problema.

Ascoltare e capire, sono sicuramente il modo migliore per risolvere una causa anche, se in alcuni casi è possibile trovare soluzioni diverse di mediazione oppure accordi stragiudiziali.

Lo studio e tutta la sua equipe di avvocati hanno fatto della capacità di ascolto, il loro valore aggiunto, oltre all'empatia, alla vicinanza e all’intelligenza emotiva sono sicuramente i punti di forza che hanno permesso alla studio legale di essere il migliore.

Ciò che contraddistingue gli avvocati dello studio è la passione che mettono nel loro lavoro e da qui si denota anche la loro preparazione in continuo aggiornamento, l'abbiamo toccata con mano durante i vari incontri che si tenevano nello studio di Torino.

Specialisti in legge, si occupano di diritto civile, penale, commerciale e fallimentare, di separazioni e divorzi, di diritto del lavoro, risarcimento danni, guida in stato di ebbrezza, costituzioni di parte civile, successioni e testamento, diritto digitale e applicato alle nuove tecnologie.

Lo studio ha due sedi, una a Torino ed una a Ciriè.

Gli avvocati si caratterizzano per la forte vocazione all’innovazione tecnologica e digitale che gli permettono di raggiungere altissimi livelli di efficienza. 

Per qualunque problema legale, consulenza è importante affidarsi a mani esperte che ci possano seguire durante tutto l'iter burocratico, consiglio di visitare il sito dello studio. 



#antissocommisso #studiolegaletorino #separazioniedivorzi #guidainstatodiebbrezza #dirittodellavoro #ad

Nessun commento: